Autore Redazione
domenica
18 Novembre 2018
22:45
Condividi
Calcio - Alessandria - Tortona

3^ Categoria: Audax contro arbitro, si ritira dopo 45 minuti [INTERVISTE]

3^ Categoria: Audax contro arbitro, si ritira dopo 45 minuti [INTERVISTE]

PROVINCIA – Nel girone astigiano della Terza Categoria, pareggio pirotecnico per 3-3 tra Soms Valmadonna e Bistagno. Un pari di rincorsa per i ragazzi del presidente Tonino Porretto, sempre costretti a riagguantare il provvisorio vantaggio del Bistagno: alle reti per gli ospiti firmate da Daniele, Tardito e Da Bormida, risponde prima Mbong, strappando poi un punto con la doppietta del solito Hitcham. La Soms può però accontentarsi di questo pareggio, che consente agli alessandrini di guadagnare una lunghezza in classifica su Annonese e Pro Asti Sandamianese.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Prima vittoria stagionale per il Bistagno Valle Bormida: il 3 a 0 rifilato al Castell’Alfero porta il Valle Bormida a 5 punti in classifica, a +2 sul Mirabello.

Tante sorprese, poi, nel girone alessandrino, a partire dall’episodio di giornata: la sospensione del match, al termine dei primi 45 minuti, tra Audax Orione e Boschese. I padroni di casa, sotto di quattro reti nel primo tempo, non sono rientrati in campo per proseguire il match dopo l’intervallo. Un gesto simbolo di protesta verso la gestione arbitrale del direttore di gara, manifestato a gran voce dal vicepresidente dell’Audax Orione Davide Grillo.

Intervista al vice presidente dell’Audax Davide Grillo

Intervista al mister dell’Audace Club Boschese Piergiorgio Corrado

Sorprende, poi, la sconfitta dell’Ovada, battuta per 3 a 2 in casa dal Villaromagnano. Tre punti che consentono al Villetta di riavvicinarsi in classifica, a -5, rientrando nella lotta per le zone alte. Ad inseguire, il Sardigliano, vincente per 3 a 0 sulla Tiger Novi. Si confermano a pieni voti anche Lerma e Aurora; i primi battono per 5 a 3 il Valmilana, mentre l’Aurora Pont. vince in rimonta per 2 a 1 in casa dello Sporting 2015.

Il San Giuliano Vecchio si impone per 2 a 1 sul campo della Serravallese, portandosi così a quota 7 in classifica. Dulcis in fundo il Sale, che non sembra fermarsi più: superato lo Stazzano per 4 a 0, per il Sale sono ben quattro le vittorie consecutive.

Condividi