Autore Redazione
giovedì
3 Luglio 2014
00:00
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Novese Calcio - Casale Monferrato

Casale FBC: ufficiale la nomina di mister Del Vecchio

Casale FBC: ufficiale la nomina di mister Del Vecchio

AGGIORNAMENTO ORE 11.50: le prime parole di mister Michele Del Vecchio, nuovo tecnico del Casale FBC. “Una piazza come quella nerostellata non si può rifiutare. Sono interessato al progetto. Allestiremo una squadra competiva per l’Eccellenza, di vertice. Io sponsorizzato da Luigi Appierto? In quel caso, vista la disponibilità economica allenerei in serie B. E’ un amico ma, a precisa domanda gli ho solo consigliato Casale per la serietà del presidente Coppo.”

NOTIZIA: Sarà Michele Del Vecchio il nuovo allenatore del Casale Football Club. Pugliese, classe 1954, allenatore Professionista, ha sempre militato come tecnico tra l’Eccellenza e la Serie D, sedendosi sulle panchine di Settimo, Novese, Pinerolo, Bra, Saluzzo e Sommariva Perno, registrando due accessi al Campionato Nazionale Dilettanti (uno direttamente ed uno attraverso la lotteria dei play off).
Per molti anni ha ricoperto anche il ruolo di Selezionatore Regionale della Rappresentativa Dilettanti del Piemonte Valle d’Aosta, raggiungendo l’apice dei suoi successi, nel 2003 in Germania, con la vittoria del Uefa Region’s Cup.

Condividi
Vedi anche