Autore Redazione
domenica
25 Novembre 2018
19:30
Condividi
Calcio - Alessandria - Novi Ligure - Ovada - Tortona

Terza Categoria: Soms Valmadonna a valanga, Boschese mantiene la vetta

La Soms sale al quarto posto mentre, nel girone alessandrino, la Boschese tiene il passo dell'Ovada
Terza Categoria: Soms Valmadonna a valanga, Boschese mantiene la vetta

PROVINCIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, la Soms Valmadonna, nonostante le tante defezioni nell’undici titolare, travolge il Mirabello grazie alle reti di Hitcham (tre gol), Mumajesi (due gol) e Bammou. La Soms Valmadonna si porta così, con 18 punti, al quarto posto in classifica, a -1 dall’Annonese.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio. 

Il Bistagno Valle Bormida, invece, sfiora il colpaccio in casa della capolista Nicese, ma capitola nel secondo tempo per 3 a 1. Il Bistagno conquista un buon punto contro il Castelletto Monferrato, staccandosi con 10 punti dalle zone basse della classifica.

Nel girone alessandrino, la capolista Boschese batte per 3 a 0 il Sardigliano, grazie a Guazzone, Meda e Busatto e risponde così al successo dell’Ovada, vittorioso 6-3 nell’anticipo di venerdì sulla Tiger Novi. Il Villaromagnano, con la doppietta di Eusebio e le reti di Gemme, De Filippo e Siotto, vince per 5 a 0 contro lo Sporting 2015 e resta a -5 dall’Ovada. Stop casalingo per l’Aurora Pontecurone: Lerma cala il poker, doppietta di Zito e reti di Icardi e Ciriello. Torna a vincere lo Stazzano, che batte per 5 a 0 la Serravallese e guadagna diverse lunghezze rispetto ad Aurora ed Audax Orione; i tortonesi non vanno, infatti, oltre il pareggio per 2 a 2 contro il San Giuliano Vecchio.

Dulcis in fundo, il Sale: la squadra più in forma del girone vince anche in casa del Valmilana, portandosi con il Sardigliano al quinto posto in classifica con 18 punti.

Condividi