Autore Redazione
domenica
2 Dicembre 2018
19:13
Condividi
Calcio - Alessandria - Ovada

Terza Categoria: flop Valmadonna, pari tra Ovada e Boschese [INTERVISTE]

I gialloblu perdono in casa. Finisce a reti bianche il big match del girone alessandrino, ne approfittano Sardigliano e Sale
Terza Categoria: flop Valmadonna, pari tra Ovada e Boschese [INTERVISTE]

PROVINCIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, la Soms Valmadonna cade tra le mura amiche, sconfitta per 1 a 0 dal Castell’Alfero. I ragazzi di Tonino Porretto, piuttosto rimaneggiati per via degli infortuni, sciupano troppo in zona gol e subiscono nel secondo tempo la rete di Soares. La squadra del presidente Porretto deve ora rialzare subito la testa, anche se nella prossima giornata dovrà vedersela in casa della capolista: la Nicese.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio 

Il Bistagno Valle Bormida porta a casa un buon punto contro la Pro Asti San Damianese, mentre il Bistagno esce sconfitto per 2 a 0 contro il Mombercelli e rimane fermo a quota 12 punti.

Nel girone alessandrino, finisce 0 a 0 il big match tra le prime della classe, Ovada e Boschese. Il pareggio lascia invariate le distanze in classifica, con la capolista Boschese che resta a +1 sull’Ovada. Il Sardigliano ne approfitta e vince 4 a 0 contro l’Audax Orione: a segno Carosiello, Ursida, Marsiglione e Bettonte e guadagna quindi due punti rispetto al duo di testa.

Intervista al presidente del Sardigliano Marco Fossati

Il Villaromagnano viene fermato sull’1 a 1 dal Lerma. Il Sale batte 4 a 2, in rimonta, l’Aurora Pontecurone, portandosi così al sesto posto in classifica con 18 punti. Vince anche lo Stazzano, che rifila quattro gol al San Giuliano Vecchio; così come il Valmilana, annichilito per 4 a 1 dalla Serravallese. Infine, lo Sporting 2015 supera per 2 a 1 la Tiger Novi e guadagna tre punti importanti in zona salvezza.

Condividi