Autore Redazione
mercoledì
12 Dicembre 2018
17:39
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale, 6 bellissimo: Borgaro ko in pieno recupero

Sesto successo di fila per i nerostellati, sempre in piena zona playoff. Match winner il giovane Colla nel finale
Casale, 6 bellissimo: Borgaro ko in pieno recupero

BORGARO – Un’altra gioia nerostellata. Il Casale Football Club si è imposto 1-0 in trasferta col Borgaro Nobis nel turno infrasettimanale della serie D. A decidere il match una rete del giovane Matteo Colla, autore del gol vittoria nel primo minuto di recupero su assist di Mazzucco. I monferrini avevano più volte sfiorato il vantaggio ma il portiere dei torinesi De Marino aveva sempre detto di no, soprattutto a Cappai in occasione del calcio di rigore fallito dal bomber casalese al 60^.

La vittoria del gruppo, caratterizzata dal contributo anche di due giovani come Colla, che ha segnato, e Mazzucco che ha firmato l’assist” ha raccontato a Radio Gold un raggiante mister Francesco Buglio “entrambi sono entrati nel secondo tempo al posto dei due esperti Coccolo e Marinai. Giocavamo contro l’ultima in classifica ma lo dico sempre che sono le gare più difficili, ci abbiamo creduto fino alla fine contro una formazione che ci ha messo grinta e cuore”.

Con questi tre punti il Casale sale così a quota 28, al quarto posto in classifica e ne guadagna tre sulla Sanremese, second a ora a +5 e prossimo avversario domenica.

“La Sanremese ha costruito una squadra con obiettivi importanti, hanno un organico molto ampio. Noi però vogliamo rifarci dopo che siamo stati eliminati da loro in Coppa Italia, ci tenevamo molto a passare il turno ma siamo stati colpiti da un eurogol. Abbiamo rispetto per tutti ma anche noi meritiamo rispetto. All’inizio del campionato avevamo detto di voler stare nella parte sinistra della classifica, poi se arriva qualcosa in più lo prendiamo. Vogliamo far crescere i nostri giovani e dare soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi”.

Foto tratta dal sito ufficiale del Casale

Condividi