Autore Redazione
domenica
16 Dicembre 2018
22:05
Condividi
Calcio - Alessandria - Ovada

3^ Categoria: Valmadonna pareggia la sfida playoff. Boschese sempre prima

3^ Categoria: Valmadonna pareggia la sfida playoff. Boschese sempre prima

PROVINCIA – Nel girone astigiano della Terza Categoria, la Soms Valmadonna non va oltre l’1 a 1 contro la Pro Asti Sandamianese. Al provvisorio vantaggio siglato dagli ospiti con Soumahoro, risponde bomber Mumajesi.

Un punto che sta probabilmente stretto ai ragazzi della società del presidente Tonino Porretto, terza in campionato con 19 punti assieme a Castelletto Monferrato, Annonese, Mombercelli e Pro Asti San Damianese. Intrigante la lotta per il terzo posto, dal momento che raggiungere Nicese e Nuova Astigiana sembra per un’ardua impresa.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Vittoria a sorpresa per il Bistagno Valle Bormida, che vince per 3 a 2 contro l’Annonese. Il Valle Bormida sale così a 9 punti, a meno tre dal Bistagno.

Nel girone alessandrino la Boschese batte 3 a 0 il Lerma, chiudendo da capolista – con 35 punti – la prima parte di stagione. Insegue l’Ovada, vincente 3-2 nel big match col Sardigliano. Scontrino, autore di una doppietta, e Valente rispondono ai due gol di Ursida. Polemiche da entrambe le parti, per via di quattro giocatori e due dirigenti espulsi.

Intervista al presidente del Sardigliano Marco Fossati

Vincono anche Villaromagnano e Sale, rispettivamente terza e quarta in classifica: per il Villetta, tutto facile in casa della Serravallese; punteggio tennistico a Sale, 6 a 0 contro la Tiger Novi. Lo Stazzano ne rifila addirittura sette all’Aurora, salendo così al settimo posto in classifica. Cade infine il Valmilana, sconfitto per 3 a 1 dal San Giuliano Vecchio.

Condividi