Autore Redazione
domenica
6 Gennaio 2019
05:00
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale al completo nella prima del 2019 a Sestri Levante

Inizio alle 14.30
Casale al completo nella prima del 2019 a Sestri Levante

SESTRI – Prima sfida del 2019 coi tre punti in palio per il Casale Football Club, impegnato nella trasferta a Sestri Levante in serie D. Inizio alle 14.30. Dopo aver chiuso in crescendo lo scorso anno i nerostellati vogliono cominciare in bellezza anche quello nuovo. La sosta ha fatto bene alla squadra di mister Francesco Buglio: il tecnico ha ora infatti tutto l’organico a disposizione.

“È la prima volta in questa stagione” ha sottolineato il mister monferrino a Radio Gold “ma i nostri giovani hanno comunque dimostrato di saper sostituire al meglio chi mancava. Un po’ di pausa è stata utile a ricaricarci e ora vogliamo riprendere il cammino che avevano interrotto. Sono molto fiducioso. I ragazzi si sono ripresentati in perfetta forma, nessun problema di peso”.

Consueto 4-2-3-1 per il Casale, col trio Pavesi-Coccolo-Marinai dietro a Cappai unica punta. In piena zona playoff, i nerostellati affrontano una formazione che in classifica si trova a dieci punti di distanza ma Buglio tiene alta la guardia: “Hanno tanti punti di forza, un attaccante di categoria, tanti centrocampisti interessanti. Sono una squadra dinamica, viva, brava nelle ripartenze”.

Condividi