Autore Redazione
venerdì
22 Agosto 2014
00:00
Condividi
Acqui - Calcio - Acqui Terme

Giovanili dell’Acqui già al lavoro

Giovanili dell’Acqui già al lavoro

È iniziato lunedì il ritiro del settore giovanile e femminile dell’Acqui. In particolare hanno ripreso la preparazione gli “Juniores nazionale” diretti da Enrico Ravizzoni così come le categorie “Allievi ’98” e “Juniores ’97” sotto la direzione di Fabio Dragone e Roberto Bobbio. Oggi invece toccherà agli “Allievi ’99”, seguiti da Renzo Cortesogno, responsabile del settore giovanile assieme a Franco Ratto ed Enzo Corradi.

Domenica, alle 9.30, al via il ritiro dei Giovanissimi del 2000 di Angelo Iacobuzzi sul sintetico di via Triste mentre la categoria del 2001 seguita da Simone Barisione inizierà venerdì 29 agosto alle ore 10 al centro polisportivo di Mombarone.

Primi giorni di allenamento per le Bianche dell’Acqui Calcio 1911. La formazione diretta da Maurizio Fossati ha iniziato da sabato scorso il ritiro estivo con la preparazione atletica.

Il gruppo femminile, in fase di rodaggio, è quasi al completo con le componenti dello scorso anno ma non sono escluse alcune novità tra cui Marzia Gandini, in arrivo dallo stage della nazionale Under 17. La nuova dirigenza diretta dal Presidente Pier Giulio Porazza ha dato il benvenuto a tutto il settore femminile che giocherà in serie C.

Condividi