Autore Redazione
domenica
20 Gennaio 2019
00:38
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per Edgar Çani trattativa a buon punto

Mercoledì potrebbe già essere la giornata decisiva per l'accordo con la punta classe 1989.
Alessandria: per Edgar Çani trattativa a buon punto

ALESSANDRIA – Il direttore sportivo dei grigi Massimo Cerri aveva annunciato lo scorso giovedì a Radio Gold che i grigi avevano messo gli occhi su di lui. Ora arrivano altre conferme: l’Alessandria ha intavolato una trattativa per l’acquisto di Edgar Çani. Legato alla Vibonese fino a giugno 2020, Çani è pronto a fare le valigie e con la società del presidente Di Masi si sta lavorando proprio per un accordo di un anno e mezzo. Mercoledì potrebbe già essere la giornata decisiva per trovare l’intesa definitiva e entro questa settimana potrebbe arrivare la firma.

Per Çani si erano mosse diverse squadre, oltre all’Alessandria: Teramo, Pistoiese, Vis Pesaro e Virtus Vecomp. Ora, oltre all’Alessandria, resta in lizza un altro club. La piazza alessandrina è comunque molto gradita al giocatore e, per i grigi, ci sono buone possibilità di centrare l’obiettivo tanto ambito.

Punta di nazionalità albanese classe 1989, in carriera Çani vanta una lunga esperienza in serie B e C con le maglie di Ascoli, Padova, Piacenza, Modena, Carpi, Bari, Catania e Pisa. Proprio con i nerazzurri ha vinto i playoff di serie C, con Gattuso in panchina. Ha anche vestito la maglia della nazionale albanese.

Condividi