coralli
adv-755

ALESSANDRIA – Una notizia che circolava da lunedì sera e che già oggi è diventata realtà. L’Alessandria ha ufficializzato l’ingaggio di Claudio Coralli, il rinforzo di esperienza nel reparto offensivo che la società grigia cercava da tempo. Il giocatore ha firmato coi grigi un accordo fino al 30 giugno 2019, con opzione di rinnovo anche per la stagione successiva.

Come tutti gli attaccanti di razza il suo soprannome è una garanzia: il “Cobra”. Sono ben 135 i gol segnati tra serie B e C. 

adv-424

36 anni tra poco più di mese, Coralli approda in provincia dopo una stagione e mezzo alla Carrarese, contraddistinta da 48 presenze e 11 gol.

La carriera Coralli (foto a lato dell’Ufficio Stampa Alessandria Calcio) è stata impreziosita anche da tre presenze in serie A con la maglia dell’Empoli. Ha vestito anche le casacche di Cittadella, Cremonese e Reggina.

 

adv-825

 

 

 

Anche mister Gaetano D’Agostino, nella conferenza stampa di questo martedì, aveva speso belle parole per l’attaccante ex gialloblu, quando ancora non era arrivata l’ufficialità dell’ingaggio.

Queste le parole del tecnico dei grigi.