Autore Redazione
giovedì
24 Gennaio 2019
06:03
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Coralli pronto a colpire: “Obiettivo playoff, saremo la mina vagante”

Le prime parole dell'ultimo acquisto dell'Alessandria Calcio
Coralli pronto a colpire: “Obiettivo playoff, saremo la mina vagante”

ALESSANDRIA – Lo ha fermato solo la neve. Se avesse potuto, infatti, Claudio Coralli sarebbe già sceso in campo mercoledì sera, nel derby con la Pro Vercelli. Il neo bomber dell’Alessandria morde il freno: è tanta la voglia di ripagare la società grigia che lo ha così fortemente voluto.

È stata una trattativa veloce, nata tre giorni fa” ha raccontato l’ex Carrarese “arrivo in una grande società, in un grande ambiente che infonde serenità, con mister come D’Agostino che mi voleva. Sono molto orgoglioso e ho tanta voglia di giocare per dimostrare quanto valgo”.

Il “Cobra” non si nasconde e traccia subito l’obiettivo stagionale: “I playoff: se li raggiungeremo potremo rappresentare una mina vagante per tutte le altre squadre. Voglio portare tanto entusiasmo. E sono pronto per domenica, so già che sarà una partita tosta. Sono carismatico, ho sempre dato il cuore per la squadra. Sono molto felice per la responsabilità che mi hanno dato e voglio parlare sul campo. Contro la Lucchese vogliamo subito i tre punti. La questione Pro Piacenza? Pensiamo solo a noi stessi e giochiamo alla morte, saranno quattro mesi di fuoco”.

Foto Ufficio Stampa Alessandria Calcio

Condividi