Autore Redazione
martedì
9 Settembre 2014
02:31
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Il presidente del Casale Appierto fiducioso dopo due pareggi: “normale rodaggio ma servono un difensore e un centrocampista”

Il presidente del Casale Appierto fiducioso dopo due pareggi: “normale rodaggio ma servono un difensore e un centrocampista”

Nessun processo e avanti così. Il presidente del Casale Fbc Luigi Appierto non ha voluto drammatizzare l’inizio di campionato col freno a mano tirato della sua squadra. Il secondo pareggio consecutivo rimediato domenica in casa contro il Fossano, infatti, ha generato qualche mugugno in una parte del tifo monferrino. Ai microfoni di Diretta Sport Lunedì, il consueto approfondimento settimanale sulla Serie D e Eccellenza dalle 18 in poi, Appierto ha fatto valere le sue ragioni. “Sapevo che sarei stato sotto pressione da presidente del Casale. Alla fine però se guardassi le altre squadre cosa dovrei fare (il Casale è stata l’alessandrina a fare più punti, 2, in queste prime due giornate del campionato di Eccellenza, ndr). La nostra squadra ha cambiato 9 ragazzi su 11 della formazione titolare, è normale un momento di rodaggio. Non sono per niente preoccupato. Alla fine ho visto i ragazzi del Fossano che esultavano, non l’avevo mai visto per uno 0-0. Anche se non sono un mago” ha concluso il presidente Appierto “i tifosi possono stare tranquilli. Penso che sia già una buona squadra, anche se ha bisogno di alcuni innesti, cioè un difensore e un centrocampista in più, giocatori che ci facciano fare la differenza. Il nostro obiettivo è arrivare ai playoff, non posso nasconderlo che puntiamo alla promozione. A parte tre squadre, a mio avviso più avanti di noi, possiamo giocarcela con tutti.” 

 

Foto tratta dal profilo Fb ufficiale della società 

Condividi