Autore Redazione
domenica
17 Febbraio 2019
00:20
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla C alla Terza Categoria

Si comincia alle 14.05 su Radio Gold
Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Dopo la pausa e i tanti rinvii per neve, tornano oggi tutti i campionati della provincia, fino alla Terza Categoria e, come sempre, Radio Gold è pronta a viverli e raccontarli, con Diretta Sport. Anche questa domenica non mancheranno le emozioni per le gare più significative del nostro territorio, dalla Serie C alla Terza Categoria. Si comincia alle 14.05 su Radio Gold coi primi collegamenti del prepartita.

Campo principale sarà sicuramente il Moccagatta con la sfida tra Alessandria e Arzachena. In serie D aggiorneremo il match del Casale col Ligorna mentre in Eccellenza racconteremo il derby tra Castellazzo e Calcio Derthona, con collegamenti live già dal pre-partita.

In Promozione fari puntati sulla trasferta dell’Acqui contro il San Giacomo Chieri e sulla gara interna dell’Arquatese contro il Cenisia. In Prima Categoria ci concentreremo su Asca-Spartak San Damiano, Ovadese/Silvanese-Libarna, Felizzano-Canottieri e Fulvius-San Giuliano Nuovo.

In Seconda Categoria seguiremo la Capriatese, in casa contro il Mornese, e il Sexadium impegnato in trasferta a Cassine, oltre alle Pizzerie Muchacha di scena con la Buttiglierese. In Terza Categoria, infine, collegamenti da Valmadonna per la il match interno contro la Nuova Astigiana.

Appuntamento quindi alle 14.05 circa su Radio Gold, perchè tutte le squadre sono grandi.

Condividi