Autore Redazione
domenica
24 Febbraio 2019
21:26
Condividi
Calcio - Alessandria

Calcio: in Terza Categoria la Soms Valmadonna ritrova il sorriso

Due goleade nel girone alessandrino
Calcio: in Terza Categoria la Soms Valmadonna ritrova il sorriso

PROVINCIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, la Soms Valmadonna torna a vincere in trasferta. Sul campo dell’Annonese, la squadra del presidente Porretto si impone per 2 a 1 in virtù delle reti messe a segno da Abdessamad e Viel nella ripresa. La Soms, in un girone ormai indirizzato dal rendimento perfetto di Nicese e Nuova Astigiana, può ora, a quota 22 punti, puntare al terzo posto.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Successo in casa anche per il Bistagno Valle Bormida, vittorioso per 3 a 0 contro la Virtus Triversa. Il Bistagno, invece, rimonta per 2 a 2 a Castell’Alfero.

Nel girone alessandrino, sono Boschese ed Ovada a contendersi la promozione in Seconda Categoria. La Boschese, in casa, incassa in avvio l’1 a 0 ad opera della Serravallese, per poi ribaltare il match e vincere 5 a 1. Tutto facile per l’Ovada, vittorioso per 6 reti a 0 contro lo Sporting 2015. Il Villaromagnano vince 1 a 0 contro la Valmilana, mantenendo il Sardigliano – 3 a 0 rifilato al Lerma – a debita distanza in classifica.

Intervista al presidente del Sardigliano Marco Fossati

Poker dello Stazzano in casa della Tiger Novi; l’Aurora Pontecurone supera per 3 a 1 il San Giuliano Vecchio, reti di Ram Chilelli, Rizzi e Achille. Rinviata a data da destinarsi Audax Orione – Sale.

Condividi
Vedi anche