Autore Redazione
domenica
3 Marzo 2019
19:40
Condividi
Calcio - Alessandria

Calcio, Terza Categoria: Valmadonna ko a sorpresa. Boschese stacca l’Ovada

Scivolone imprevisto della squadra alessandrina. Nell'altro girone la capolista allunga.
Calcio, Terza Categoria: Valmadonna ko a sorpresa. Boschese stacca l’Ovada

PROVINCIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, il Bistagno Valle Bormida vince a sorpresa in casa di una irriconoscibile Soms Valmadonna. Gli ospiti si impongono in virtù della rete siglata, nel primo tempo, da Troni. Grande la delusione del presidente Tonino Porretto, che ha sottolineato, ai microfoni di Radiogold, la prova incolore dei propri ragazzi.

Intervista all’addetto stampa della Soms Valmadonna Alessandro Trisoglio

Punto d’oro, invece, per il Bistagno, che ferma in casa sull’1 a 1 la capolista Nicese. Vince anche il Mirabello per 2-0 sul Castell’Alfero.

Nel girone alessandrino, la Boschese si impone 2-1 a Stazzano grazie a Guazzone e Busatto e allunga in classifica sull’Ovada, sconfitto nell’anticipo in casa del Lerma. Perde, tra le prime della classe, anche il Villaromagnano: il Pontecurone piega 3 a 1 i rossoblu con le reti di Achille, Ram e Curone. Il Sale vince 1 a 0 lo scontro diretto contro il Sardigliano, rete di Fossati, mentre vincono col medesimo risultato di 2 a 1 San Giuliano Vecchio e Valmilana, contro Sporting 2015 e Tiger Novi.

Intervista al dirigente del Sardigliano Marco Fossati

 

 

Condividi