Autore Redazione
mercoledì
6 Marzo 2019
18:02
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio: per Riccardo Chiarello stagione finita

Dai 60 ai 70 giorni di stop per il centrocampista ex Giana Erminio, alle prese con una lesione muscolare
Alessandria Calcio: per Riccardo Chiarello stagione finita

ALESSANDRIA – Brutte notizie dall’infermeria dell’Alessandria Calcio. Il centrocampista Riccardo Chiarello dovrà stare lontano dai campi per più di due mesi, dai 60 ai 70 giorni. Lo ha certificato la risonanza magnetica che il giocatore ha effettuato questo mercoledì mattina.

La scorsa settimana l’ex Giana Erminio ha infatti riportato una lesione di secondo grado all’adduttore destro. Fino alla fine della stagione, quindi, mister Colombo non potrà disporre del centrocampista che, nelle ultime settimane si era dimostrato tra i più in forma, con sei presenze e già due gol all’attivo. 

Sabato contro la Carrarese è poi in forte dubbio il centrocampista Emanuele Gatto, alle prese con una sofferenza al polpaccio. Per il giocatore sono previsti alcuni giorni di terapie riabilitative.

Altri due giocatori assenti contro la Pistoiese come Tommaso Cucchietti e Giuseppe Agostinone hanno invece già ripreso gradatamente a lavorare col gruppo.

Arrivano buone notizie, invece, dai lungodegenti Gjura, Tentoni e Maggi: gli esami hanno dato esito positivo. I calciatori riprenderanno così il lavoro differenziato nei prossimi 2/3 giorni per poi aggregarsi al gruppo in vista del loro recupero definitivo.

Condividi