Autore Redazione
mercoledì
6 Marzo 2019
23:14
Condividi
Calcio - Novi Ligure

Calcio, Seconda Categoria: Capriatese cade a Vignole, Novese la supera

“Non abbiamo giocato da Capriatese” ha ammesso mister Ajjor “ma ci hanno annullato un gol per un fuorigioco che non c’era e mancano due rigori per noi”.
Calcio, Seconda Categoria: Capriatese cade a Vignole, Novese la supera

PROVINCIA – Risultato a sorpresa nel recupero del girone L della Seconda Categoria. La Capriatese, formazione che milita stabilmente nella zona playoff, ha infatti perso 1-0 in trasferta contro la Vignolese, penultima in classifica. A decidere la sfida un rigore realizzato al 28^ della ripresa da Parodi.

Ai microfoni di Radio Gold il mister della Capriatese Samir Ajjor ha infatti espresso tutto il suo rammarico per una direzione di gara ritenuta non all’altezza: “Non abbiamo giocato da Capriatese” ha ammesso il tecnico “ma ci hanno annullato un gol per un fuorigioco che non c’era e mancano due rigori per noi”. 

Le parole di mister Samir Ajjor

La Capriatese resta in zona playoff ma manca il possibile aggancio al Sexadium in seconda posizione che si sarebbe materializzato in caso di successo.

Nell’altro recupero, invece, la Novese batte 2-0 il Cassano con i gol di Rolleri e Panariello e conquista il terzo posto in classifica, superando proprio la Capriatese.

Condividi