Autore Redazione
venerdì
8 Marzo 2019
14:33
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Carrarese-Alessandria 1-1 (FINALE)

Fischio d'inizio sabato alle 14.30.
Carrarese-Alessandria 1-1 (FINALE)

AGGIORNAMENTI LIVE DI CARRARESE-ALESSANDRIA

ALESSANDRIA – Ancora una volta la vigilia di campionato è foriera di brutte notizie in casa grigia. Sabato l’Alessandria di mister Colombo affronterà alle 14.30 la Carrarese, la quarta forza del campionato, in piena emergenza. Ben nove le assenze. Le novità dell’ultim’ora riguardano Badan, out per una distorsione alla caviglia, Agostinone, indisponibile dopo una botta presa all’alluce e il portiere Cucchietti, ancora non disponibile dopo l’infortunio patito la scorsa settimana.

In forte dubbio anche il capitano Alessandro Gazzi: “Si trascina da sabato scorso un problema” ha detto mister Colombo, pessimista sull’impiego dell’ex Torino e Bari che comunque sarà convocato.

Già note, poi le assenze di Gatto per un problema al polpaccio, di Tentoni e Gjura, entrambi in ripresa, Chiarello e lo squalificato Panizzi.

“Infortuni dovuti all’alta intensità degli allenamenti” ha ribadito in conferenza stampa mister Alberto Colombo “affrontiamo il miglior attacco ma anche la terza peggior difesa. Starà a noi amplificarli. Per alcuni dei nostri giorni sarà una grande opportunità per giocare, contro grandi giocatori. Non dovranno avere ansie o preoccupazioni, ma dimostrare di saper cogliere questa occasione. Voglio da loro la spavalderia tipica del giovane”.

I grigi scenderanno quindi in campo con Pop tra i pali, in difesa spazio a Gemignani, Sbampato, Prestia, Delvino in difesa, Maltese, Cecchin e Bellazzini in mezzo, Sartore, De Luca e Santini in attacco.

Ex della partita sarà Claudio Coralli. 

Anche lui ha qualche problema fisico ma sta stringendo i denti, spero che le sue motivazioni possano darci delle soddisfazioni, dall’inizio o a gara in corso”.

Condividi