Autore Redazione
domenica
10 Marzo 2019
05:45
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dall’Eccellenza alla 3^ Categoria

Si comincia alle 14.05
Diretta Sport: [RISULTATI LIVE] dall’Eccellenza alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALL’ECCELLENZA ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Nuovo appuntamento su Radio Gold Diretta Sport. Dalle 14.05 si torna a parlare del calcio della provincia. Dopo l’anticipo di ieri dell’Alessandria in Serie C, spazio oggi a tutte le altre gare dall’Eccellenza alla Terza Categoria.

Proprio in Eccellenza fari puntati sulle sfide del Castellazzo e del Calcio Derthona, impegnati rispettivamente contro Alfieri Asti e contro il Chisola.

In Promozione ci concentreremo sul derby Acqui-Gaviese e sull’Arquatese, in trasferta contro Carrara 90.

In Prima Categoria seguiremo in tempo reale le due squadre prime in classifica: l’Ovadese Silvanese farà visita al San Giuliano Nuovo e l’Asca ospiterà il Felizzano, in un incrocio interessanti tra i due mister, Usai e Nobili, ex di entrambe le squadre. Collegamenti anche su Calliano-Fulvius.

In Seconda Categoria daremo spazio alla Capriatese che giocherà in trasferta contro la Novese, alla Fortitudo impegnata con il Caresana, e alle Pizzerie Muchacha, in trasferta contro Valfenera, oltre al Sexadium contro Spinetta Marengo.

Infine in Terza Categoria collegamenti dal match della Soms Valmadonna, impegnata contro la Virtus Triversa.

Appuntamento alle 14.05 con Diretta Sport coi primi collegamenti del prepartita e, dopo il fischio finale, le interviste ai protagonisti.

Condividi