Autore Redazione
venerdì
22 Marzo 2019
14:26
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Cuneo-Alessandria 0-0 (FINALE)

Fischio d'inizio sabato alle 14.30
Cuneo-Alessandria 0-0 (FINALE)

AGGIORNAMENTI LIVE DI CUNEO-ALESSANDRIA

ALESSANDRIA – Una squadra quartultima in classifica ma gravata da ben 23 punti di penalizzazione, senza i quali sarebbe in zona playoff. Questo è il Cuneo, il prossimo avversario dell’Alessandria Calcio. Fischio d’inizio sabato alle 14.30, allo stadio Paschiero.

“Sono una delle squadre che sta meglio dal punto di vista fisico, psichico, ma anche tecnico e tattico” ha detto mister Alberto Colombotra l’altro stanno facendo risultati e prestazioni con squadre d’altra classifica. Hanno trovato compattezza e unità dopo quello che è successo a livello societario. Faccio i complimenti per la loro professionalità”.

Nei grigi mancheranno ancora Agostinone e Rocco, oltre a Gatto. Recuperato Tommaso Cucchietti. Prosegue anche il recupero di Tentoni: “Può giocare quasi un tempo”.

“Il Cuneo è una squadra molto aggressiva, fisica, sono molto bravi sulle palle inattive” ha aggiunto il mister dei grigi “Vogliono sempre togliere tempi e spazi agli avversari e non sarà semplice sul loro terreno di gioco, dove non è facile giocare palla a terra. Dovremo stare attenti alla loro aggressività, soprattutto in mezzo al campo. Insomma, stanno facendo vedere grandi cose, meritano i punti che hanno sul campo”. 

Condividi