Autore Redazione
domenica
24 Marzo 2019
05:43
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla D alla 3^ Categoria

Si comincia alle 14.05
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla D alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE D ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA – Dopo la serie C andata in scena sabato, spazio oggi agli altri campionati, dalla serie D alla Terza Categoria. Appuntamento su Radio Gold con Diretta Sport per conoscere tutti i risultati aggiornati dai campi e i commenti dei protagonisti. Si comincia alle 14.05.

In serie D collegamenti live dal Palli, per la sfida tra Casale e Savona. In Eccellenza fari puntati sulle sfide del Castellazzo e del Calcio Derthona, impegnati rispettivamente contro Santostefanese e Unionbussoleno Bruzolo. In Promozione ci concentreremo sull’Acqui, in casa col Cenisia, e sull’Arquatese, in trasferta col San Giacomo Chieri.

In Prima Categoria seguiremo in tempo reale le due squadre prime in classifica: l’Ovadese Silvanese farà visita al Savoia, mentre l’Asca ospiterà la Luese. Spazio poi anche a Castelnuovo Belbo-Felizzano e Tassarolo-Fulvius.

In Seconda Categoria daremo spazio alla Capriatese che giocherà in trasferta col Cassano, al match tra Molinese e Pizzerie Muchacha e Fortitudo, oltre al Sexadium in trasferta a Mornese e all’incontro Fortitudo-Mezzaluna.

In Terza Categoria, infine, collegamenti da Valmadonna per seguire la Soms in casa col Castelletto Monferrato.

Appuntamento alle 14.05 con Diretta Sport e i primi collegamenti del prepartita. Dopo il fischio finale spazio alle interviste ai protagonisti.

Condividi