Autore Redazione
domenica
7 Aprile 2019
08:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla 3^ Categoria

Si comincia alle 14.30 su Radio Gold
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA – Nuovo appuntamento questa domenica con Diretta Sport, il racconto dei campionati della provincia, dalla Serie C alla Terza Categoria. Si comincia alle 14.30 su Radio Gold coi primi collegamenti del prepartita.

In attesa del posticipo dell’Alessandria, in programma lunedì sera contro l’Arezzo oggi non mancheranno comunque le emozioni. Il campo principale sarà il Cattaneo di Alessandria, teatro del big match della Prima Categoria tra le prime della classifica, l’Asca e l’Ovadese Silvanese.

Sarà proprio il nostro Franco Tasca a raccontare la sfida e non mancheranno come sempre i collegamenti dagli altri campi più importanti.

In Serie D, ad esempio, spazio al Casale che al Palli affronterà la Pro Dronero. In Eccellenza racconteremo la gara casalinga del Castellazzo contro il Chisola mentre il Calcio Derthona affronterà in casa il Saluzzo.

In Promozione fari puntati sul derby della provincia tra Acqui e Valenzana Mado. Aggiornamenti live anche sul match in trasferta dell’Arquatese col SanMauro.

In Prima Categoria ci concentreremo anche su Felizzano-Fulvius in Seconda Categoria seguiremo la Capriatese, in trasferta contro la Pro Molare e il Sexadium impegnato fuori casa contro la Vignolese, oltre alle Pizzerie Muchacha di scena contro la Don Bosco Alessandria. In Terza Categoria, infine, collegamenti per la gara casalinga della Soms Valmadonna contro Athletic Asti.

Appuntamento quindi alle 14.30 circa su Radio Gold, perché tutte le squadre sono grandi.

Condividi