Autore Redazione
domenica
7 Aprile 2019
19:40
Condividi
Calcio - Alessandria

Calcio, Seconda Categoria: sorpasso Sexadium in testa, poker Capriatese

La squadra di mister Pastorino approfitta della sconfitta dello Spinetta Marengo a Novi
Calcio, Seconda Categoria: sorpasso Sexadium in testa, poker Capriatese

PROVINCIA – Sembra ormai ben delineata la situazione nel girone I del campionato di Seconda Categoria. La capolista Don Bosco Asti supera per 3 a 1 la Molinese. Le reti di Ganiyu, Perrotta e Cavellini fanno volare gli astigiani, che si aggiudicano il primo match point per la vittoria del campionato. Alla Viguzzolese infatti, vittoriosa per 2 a 0 in casa della Buttiglierese, con una doppietta di Cremonte, potrebbero non bastare i tre punti nella prossima giornata: la Don Bosco Asti conquisterebbe matematicamente la promozione in Prima Categoria vincendo in casa della Don Bosco Alessandria.

Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi

Il Solero passa per 2 a 0 in casa del Mezzaluna grazie a Matay e Como. Il Quargnento, invece, perde 2-1 contro il Valfenera. Nello scontro salvezza, la Caresana regola per 2 a 0 il Cisterna d’Asti; termina, infine, sull’1 a 1 l’incontro tra Fortitudo e Casalnoceto. Per la squadra di Occimiano a segno Cavallone.

Intervista al mister della Fortitudo Alessandro Borlini

Nel match delle 17, infine, Pizzeria Muchacha ha battuto Don Bosco Alessandria 1-0: match winner Tedesco

Intervista al mister della Pizzeria Muchacha Alfonso Tedesco 

Ancora tutto aperto invece, soprattutto in cima, nel girone L. E’ il Sexadium che mette a segno una stoccata importante, capace di battere 4 a 0 la Vignolese grazie a Camara, Fofana, Giordano e Dell’Aira: questo significa sorpasso in testa alla classifica, a scapito dello Spinetta Marengo, battuto 3-2 dalla Novese guida del campionato.

Intervista al mister del Sexadium Roberto Pastorino 

Vittoria per 4 a 3 della Capriatese sulla Pro Molare in casa della Pro Molare grazie alle marcature di Geretto, Zunino, Sorbino e Panariello.

Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor 

Si accorcia, poi, anche la lotta per il quinto posto; il Cassine vince 2 a 1 contro la Polisportiva Casalcermelli, agganciando in classifica a quota 29 proprio gli ospiti. Tutto facile per il Deportivo Acqui, che archivia la pratica Garbagna con un secco 3 a 0. Successo del Mornese, corsaro contro la Polisportiva Frugarolese. Al Cassano, per concludere, è sufficiente una rete per battere 1-0 la G3 Real Novi.

Condividi