Autore Redazione
domenica
26 Maggio 2019
14:11
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: le sfide playoff in 1^, 2^ e 3^ Categoria

Dalle 15.15 circa via ai collegamenti live dai campi nei 90 minuti e, al termine, interviste ai protagonisti
Diretta Sport: le sfide playoff in 1^, 2^ e 3^ Categoria

PROVINCIA – Un’altra domenica di emozioni tutte da vivere su Radio Gold, con Diretta Sport. Restano ancora in bilico i verdetti playoff in Prima, Seconda e Terza Categoria e Radio Gold, come sempre, vi racconterà tutto in tempo reale. Appuntamento dalle 15.15 circa.

In Prima Categoria c’è l’ultimo atto del Girone G, con la finale tra Asca e Felizzano, protagoniste di un campionato da incorniciare ma solo una delle due potrà ancora sognare la promozione. Sarà proprio il “Renato Cattaneo” il campo principale.

Dopo una domenica di pausa comincia oggi anche la post season in Seconda Categoria, nei due gironi I e L. Radio Gold sarà sui due campi di Sezzadio e Solero per i due match “senza ritorno”: Sexadium-Capriatese e Solero-Don Bosco Alessandria. Le due squadre padrone di casa passeranno il turno anche in caso di parità, vista la miglior posizione in classifica nella stagione regolare.

Infine è il giorno decisivo in Terza Categoria, con la finale playoff Ovada-Sale, in palio un solo biglietto per la Seconda Categoria. Non mancheranno aggiornamenti in Promozione per la semifinale di ritorno della poule tra Hsl Derthona e Oleggio.

Appuntamento su Radio Gold con Diretta Sport, perché tutte le squadre sono grandi!

Condividi