Autore Redazione
venerdì
31 Maggio 2019
05:01
Condividi
Calcio - Casale Monferrato

Stay O’Party: Claudio Perotti è il nuovo allenatore

A guidare i casalesi sarà l’ex tecnico di Villanova e Juniores Nazionale Casale Fbc.
Stay O’Party: Claudio Perotti è il nuovo allenatore

CASALE – Cambio in panchina per lo Stay O’Party: Claudio Perotti prende il posto di Enrico Razzano, il tecnico che, arrivato in corsa, ha condotto la squadra di Prima Categoria alla salvezza con tre giornate d’anticipo. Perotti, ex tecnico della Juniores Nazionale Casale Fbc, ha già allenato in Prima Categoria, vincendo il campionato con il Villanova e raggiungendo due salvezze nel campionato di Promozione. I suoi collaboratori saranno Mirko Celante e Giuseppe Pecoraro.

Ai microfoni di Radio Gold ha parlato il vicepresidente della Stay O’Party Roberto Fecarotta. “L’accordo che avevamo con Razzano era di portare la squadra fino al termine della stagione, in un momento un po’ turbolento per noi. Non c’è stato assolutamente nessun diverbio, con il mister c’è un ottimo rapporto e grande stima reciproca”.

“La scelta di Perotti non è stata una scelta di curriculum, ma una scelta umana e soprattutto professionale. Il nostro progetto si avvicina all’idea che aveva il Villanova di Perotti, ci sono anche alcuni suoi ex giocatori che militano nel nostro gruppo, e anche questo ha facilitato la scelta”.

“L’obiettivo è sempre fare meglio dell’anno precedente. Il primo passo per decifrare gli obiettivi dell’anno prossimo sarà quando saranno assegnati i gironi. Quest’anno ci hanno inserito in quello biellese e siamo stati costretti a fare 1800 km in trasferta in un anno. Nel campionato di Seconda Categoria c’erano stati tanti derby, e anche quello dev’essere il motore di una stagione; più difficile è giocare in maniera più asettica, lontani da casa. Il discorso promozione va preso con le pinze, è un salto da grandi, e se lo si fa lo si deve fare nella maniera giusta” ha concluso il vicepresidente.

Condividi