Autore Redazione
domenica
9 Giugno 2019
07:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Playoff 1^ Categoria: Asca-Nichelino 1-1 (FINALE)

Fischio d'inizio alle 15.30 al campo sportivo Cattaneo, radiocronaca live su Radio Gold
Playoff 1^ Categoria: Asca-Nichelino 1-1 (FINALE)

ALESSANDRIA – La corsa alla Promozione continua per l’Asca di mister Usai. Gli alessandrini affronteranno oggi il Nichelino nella seconda gara del triangolare playoff che garantirà il passaggio di categoria. Fischio d’inizio alle 15.30, radiocronaca live su Radio Gold, durante l’appuntamento con Diretta Sport.

Dopo aver eliminato il Felizzano di mister Nobili, due settimane fa, ora Ghè e compagni se la vedranno col Nichelino, capace di battere 3-0 il Valle Varaita nella prima sfida di sette giorni fa.

Mister Usai avrà il gruppo al completo, compreso Maggiora che ha recuperato dall’infortunio.

“La vittoria del Valle Varaita per 3-0 ci impedisce di chiudere questa fase in casa, nell’ultima partita” ha detto a Radio Gold il vicepresidente dell’Asca Walter Berenganvisto che dovremo vincere con tre gol di scarto per poter contare anche su un pareggio nell’ultima partita”.

Anche se questa lunghissima stagione non è ancora finita, il dirigente ha fatto comunque un bilancio dell’anno: “Non abbiamo mai messo pressione alla squadra ma eravamo certi di fare bene, anche se siamo andati oltre le aspettative. Dopo il 2013, l’anno della storica vittoria della Prima Categoria, questo è l’anno più bello che ho vissuto qui. Ci siamo divertiti e posso anche dire che siamo la squadra che ha espresso il miglior calcio del campionato”.

Giochiamo sempre per vincere, in caso di Promozione vedremo cosa fare. In ogni caso questo gruppo sarà confermato in toto anche per il prossimo anno, dal mister a tutti i giocatori”.

Condividi