Autore Redazione
domenica
15 Settembre 2019
07:34
Condividi
Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: Olbia-Alessandria 0-3 FINALE

Il via alle 14.35
Ora in onda Diretta Sport: Olbia-Alessandria 0-3 FINALE

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA C ALLA SECONDA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Ricominciano i campionati e ci sono sempre più sfide da raccontare. Anche oggi torna Diretta Sport, l’appuntamento fisso col calcio locale su Radio Gold, a partire dalle 14.35.

Spazio, come sempre, ai match delle formazioni della nostra provincia, con aggiornamenti a partire dalle Serie C e D, con l’Alessandria e il Casale impegnate in trasferta contro Olbia e Vado.

In Eccellenza collegamenti live da Castellazzo, per l’esordio casalingo dei biancoverdi di mister Adamo contro il Chisola, mentre Hsl Derthona affronterà fuori casa il Vanchiglia.

In Promozione spazio al derby della provincia tra Acqui e Valenzana Mado, una grande sfida anche in panchina tra due specialisti come Arturo Merlo e Fabio Nobili. Anche durante i novanta minuti racconteremo la sfida dell’Asca, al Cattaneo contro il Cit Turin, oltre al match casalingo dell’Arquatese contro il Mirafiori.

In Prima Categoria tanti collegamenti anche per Sexadium-Fulvius e Felizzano-Monferrato mentre in Seconda Categoria daremo spazio in particolare a Pro Molare-Capriatese e Don Bosco Alessandria-Pastorfrigor.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.35 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi