Autore Redazione
sabato
22 Novembre 2014
00:58
Condividi
Calcio

Villalvernia vincente contro il Fossano. Massaro match winner

Villalvernia vincente contro il Fossano. Massaro match winner

AGGIORNAMENTO SABATO: successo di misura per il Villalvernia, nell’anticipo del campionato di Eccellenza. A Basaluzzo i bianchi tortonesi hanno regolato 1-0 il Fossano. Per i padroni di casa si tratta della terza affermazione consecutiva. Vantaggio lampo dei ragazzi di mister Melchiori già dopo due minuti di gioco: Massaro ha trafitto il portiere avversario con un tiro a giro sul secondo palo dalla sinistra, una perla che alla fine è risultata decisiva. Nel secondo tempo il Villalvernia avrebbe potuto segnare ancora con Dalessandro e, dall’altra parte, il portiere Murriero ha salvato il risultato su conclusione di Ballario. 

L’intervista a fine gara al mister Stefano Melchiori

[mp3 src=”melchiori”] 

NOTIZIA: Squadra che vince non si cambia. Per questo questo sabato a Basaluzzo scenderà in campo un Villalvernia identico a quello di domenica scorsa, che ha schiacciato 0-4 il Corneliano. Mister Stefano Melchiori proverà, così, a dare continuità ai propri risultati, apparsi troppo altalenanti di recente. Il tecnico dei bianchi tortonesi potrà contare sulla formazione al completo, con il solo Calogero out per una fastidiosa distorsione alla caviglia. Il modulo, naturalmente, sarà lo stesso convincente 4-3-3 di sei giorni di fa. “Fisicamente la squadra sta bene – commenta mister Melchiori a Radio Gold News –, a parte la tonsillite di Bastita e il ginocchio ballerino di Garrone. Mi dispiace per Calogero, perché era in un momento di crescita e questo infortunio rallenta il sui percorso. In ogni caso, ho molti giocatori a disposizione, quindi sapremo rimediare alla sua assenza”.

Appuntamento a questo sabato pomeriggio, ore 15, per l’anticipo tra Villalvernia e Fossano. Su Radio Gold News potrete seguire gli aggiornamenti in diretta e anche sul nostro sito.

Condividi