Autore Redazione
domenica
23 Novembre 2014
00:58
Condividi
Acqui - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Alle 20.05 il meglio di Diretta Sport: tutte le interviste del dopo gara

Alle 20.05 il meglio di Diretta Sport: tutte le interviste del dopo gara

AGGIORNAMENTO: dalle 20.05 riproporremo in replica le interviste del dopo gara delle partite di questa domenica

NOTIZIA: Dopo gli anticipi di ieri restano ancora tantissime sfide sul prato verde che oggi Diretta Sport seguirà minuto per minuto, dalla Serie D fino alla Terza Categoria. Tra i dilettanti tanti i collegamenti in tempo reale per Acqui-Vado e per la trasferta della Novese a Sestri Levanti. Aggiornamenti anche sul match casalingo del Derthona, contro il Borgomanero. In Eccellenza daremo spazio al Casale, impegnato al Palli contro il Benarzole, oltre alla trasferta del Castellazzo contro la Pro Dronero. Notizie anche dallo stadio Comunale di Valenza, per la sfida della Vale Mado contro il San Giacomo Chieri.

In Promozione, dopo l’anticipo dell’Asca, parleremo del Libarna, in casa contro il Trino e del San Giuliano Nuovo, alle prese con il derby ad Arquata.

In Prima Categoria, girone F, seguiremo l’impegno interno del Quattordio, al cospetto dell’Atletico Chivasso. Nel girone H, poi, collegamenti per Cassine-Villaromagnano, Silvanese-La Sorgente, Villanova-Fortitudo e Savoia-Gaviese.

In Seconda Categoria aggiornamenti di Cerro Praia-Bergamasco, Calliano-Monferrato nel girone O mentre nel P Valmilana-Don Bosco, Paderna-Pozzolese, G3 Real Novi-Audax Orione e Spinettese X Five-Lerma Capriata.

In Terza Categoria, infine, seguiremo Tiger Novi-Serravallese, Piemonte-Sale e Soms Valmadonna-Platinum.

Appuntamento alle 13.45 con Diretta Sport, con tutti i risultati anche sul nostro sito.

Condividi