Autore Redazione
domenica
22 Settembre 2019
05:44
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [AGGIORNAMENTI LIVE] dalla C alla 3^ Categoria

Si comincia alle 14.35.
Diretta Sport: [AGGIORNAMENTI LIVE] dalla C alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Con la ripresa anche dei due gironi alessandrino e astigiano della Terza Categoria da oggi Diretta Sport torna a pieno regime, con tutti i campionati aggiornati live su Radio Gold e sul nostro sito, con i collegamenti dalle gare più significative.

Si comincia, come sempre, alle 14.35.

In Serie C aggiorneremo la sfida dei grigi. L’Alessandria giocherà a Grosseto contro la Pianese. Collegamenti anche dal Palli per Casale-Bra, in serie D. In Eccellenza seguiremo con costanti collegamenti il Castellazzo a Saluzzo. Il Derthona, invece, affronterà l’Atletico Torino.

In Promozione spazio a ben due derby della provincia: Acqui-Asca e Ovadese Silvanese-Valenzana Mado, oltre al match casalingo dell’Arquatese contro il Cit Turin.

In Prima Categoria tanti collegamenti, in particolare per Spinetta Marengo-Sexadium, Fulvius-San Giuliano Nuovo e Monferrato-Luese mentre in Seconda Categoria daremo spazio in particolare a Capriatese-Casalnoceto e Polisportiva Casalcermelli-Fortitudo.

In Terza Categoria, infine, fari puntati su Boys Calcio-Valmilana, Predosa-Garbagna e Bergamasco-Castelnuovo.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.35 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti. 

Condividi