Autore Redazione
domenica
22 Settembre 2019
21:00
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: manite per Bergamasco e Boys Calcio, Predosa rimontato

Terza Categoria: manite per Bergamasco e Boys Calcio, Predosa rimontato

CALCIO – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, la prima giornata si chiude nel segno del Bergamasco, autore della prima cinquina stagionale ai danni della Cgs Castelnuovo. Gli ospiti accorciano nel finale di secondo tempo, segnando ben tre reti in cinque minuti, ma è troppo poco per fermare la prova dei biancoverdi trascinati dalla rete di Manca, e dalle doppiette di Manfrinati e Bonagurio.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

Risultato largo maturato anche dall’Ozzano Ronzonese, vittoriosa per 6 a 1 sul Cmc Montiglio. L’Europa Bevingros, nel match d’esordio, vince per 3 a 1 contro l’Athletic Asti; segnano Ouckhssas, Bammou e Trisoglio, mentre gli astigiani approfittano di un’autorete di Conza. Il Mirabello cade davanti al proprio pubblico, battuto 5 a 0 all’Annonese: due gol di Rahali e le firme di Pepe, Fassone e e Forno sul taccuino di un match a senso unico. Pareggiano, infine, 0 a 0 Sca Asti e Sporting 2015.

Nel girone alessandrino, vince all’esordio la neonata Boys Calcio, che domina per 5 a 2 il Valmilana. Ovadesi che aprono le marcature grazie a un’autorete e poi si scatenano con Potomenau, Vaccarello, Bavastro e Romano.

Intervista al mister del Boys Calcio Mirko Siri 

Il Predosa, avanti nel primo tempo con Mancuso e Graffeo, viene però beffato in casa dal Garbagna. Termina sul 2 a 2 la prima uscita stagionale per i biancazzurri.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone 

Pareggia Gs Lobbi La Dolce Vito in casa della Tiger Novi. Gli ospiti, dapprima in vantaggio con Simone e Polizzi, subiscono la doppia rimonta della Tiger, che trova in extremis la rete del definitivo 3 a 3.

Tanti i gol in tutte le sfide odierne nel girone alessandrino: i rossoblu del Villaromagnano calano il tris sulle Pizzerie Muchacha grazie alla doppietta di Felisari e il sigillo di Shaini, mentre il poker sbanca il tavolo della Vignolese, che batte l’Audax Orione con Coniglio, Ravera, La Neve e Iuliano. Vincono rispettivamente, con tre reti all’attivo, San Giuliano Vecchio e Stazzano: i primi superano per 3 a 1 l’Aurora Pontecurone, mentre lo Stazzano porta a casa tre punti contro il Sardigliano con Risso e due gol di Raineri.

Intervista al presidente del Sardigliano Marco Fossati 

Condividi