Autore Redazione
mercoledì
25 Settembre 2019
20:59
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale Fbc eliminato dalla Coppa: Villanova illude poi il Seregno dilaga

"Salvo solo la prima mezz'ora, ora dobbiamo reagire" ha detto a fine gara mister Buglio
Casale Fbc eliminato dalla Coppa: Villanova illude poi il Seregno dilaga

SEREGNO – Pesante sconfitta per 4-1 del Casale a Seregno, nel turno a eliminazione diretta della Coppa Italia Serie D. I nerostellati sono partiti bene andando a segno al 9^ minuto con Villanova, autore di un colpo di testa vincente su calcio d’angolo. I padroni di casa, però, hanno ribaltato la gara già prima dell’intervallo con due rigori realizzati da Fortunato.

Negli ultimi minuti della prima frazione i brianzoli hanno dilagato con Luni e Blazevic. Nella ripresa il risultato non è più cambiato.

“Nella prima mezz’ora abbiamo giocato bene, abbiamo giocato con determinazione” ha sottolineato a fine gara mister Francesco BuglioPoi gli episodi ci hanno svantaggiato. Nel secondo tempo abbiamo cercato di reagire. Comunque è stata una brutta sconfitta, a parte i primi trenta minuti. Dobbiamo reagire subito, già da giovedì. Ci tenevamo ad andare avanti, così come la società. Un ko che toglie un po’ di morale, ma da giovedì penseremo subito al Borgosesia. Dobbiamo migliorare sulle palle da fermo e concludere di più in porta. Nella ripresa, ad esempio, non abbiamo sfruttato due o tre situazioni”. 

Condividi