Autore Redazione
giovedì
26 Settembre 2019
05:20
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio vuole continuare a volare: se batte la Giana è seconda

Fischio d'inizio alle 20.45
Alessandria Calcio vuole continuare a volare: se batte la Giana è seconda

ALESSANDRIA – Divise da ben nove punti in classifica, l’Alessandria e la Giana Erminio si sfidano questo giovedì sera nel turno infrasettimanale della Serie C. Fischio d’inizio alle 20.45, con aggiornamenti su Radio Gold. Reduce da tre vittorie di fila e ancora imbattuta, la squadra di mister Scazzola se la vedrà contro una squadra che non ha ancora vinto, con tre sconfitte e due pareggi. Il pareggio del Renate di ieri sera, inoltre, offre ai grigi la possibilità di sorpassare i nerazzurri al secondo posto, in caso di tre punti, a -1 dalla capolista Monza, battuta mercoledì per la prima volta in stagione, contro la Robur Siena.

In casa Alessandria restano in dubbio alcuni elementi come capitan Gazzi e Casarini, sui quali lo staff medico si pronuncerà solo in giornata, come ha detto ieri mister Cristiano Scazzola. Difficile, però, ipotizzare un loro impiego già dal primo minuto.

“La Giana è una discreta squadra, è organizzata, con giocatori di categoria e giovani interessanti ha sottolineato mister Cristiano Scazzola in conferenza stampa “sono reduci da due ottime prestazioni dopo aver cambiato modulo, sarà una gara molto insidiosa. Ho sempre detto che non dobbiamo guardare la classifica e non dobbiamo farlo neanche ora”.

“Ho a disposizione ragazzi disponibili e intelligenti. Cerchiamo di curare entrambe le fasi, dobbiamo essere concentrati per fare una grande partita. Non prendiamo gol da tre gare? Sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente, ogni gara fa storia a sé”. 

Nella foto Riccardo Chiarello, ex della partita. Nella squadra brianzola, invece, milita l’ex grigio Giacomo Gambaretti.

Condividi