Autore Redazione
domenica
29 Settembre 2019
00:20
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: Lecco-Alessandria 0-2 (fine partita)

Si comincia alle 14.35
Diretta Sport: Lecco-Alessandria 0-2 (fine partita)

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport. Questa domenica, sempre su Radio Gold, continueremo a raccontare le sfide più importanti di tutti i campionati, aggiornando comunque tutti i risultati, dalla Serie C alla Terza Categoria.

Si comincia, come sempre, alle 14.35.

In Serie C aggiorneremo la sfida dei grigi, impegnati in tarda serata, dalle 17.30, in trasferta contro il Lecco. Dalle 14.30, comunque, via al prepartita di tutti gli altri match. In serie D daremo spazio al Casale, in trasferta a Borgosesia. In Eccellenza seguiremo con costanti collegamenti il Castellazzo a Olmo. Il Derthona, invece, affronterà il Saluzzo.

In Promozione spazio a ben due derby della provincia: Ovadese Silvanese-Acqui e Arquatese-Asca. La Valenzana Mado, invece, ospiterà il Barcanova.

In Prima Categoria girone B fari puntati sul derby monferrino Stay O’Party-Junior Calcio Pontestura. Nel girone G tanti collegamenti, in particolare per Spinetta Marengo-Fulvius, Sexadium-Tassarolo, San Giuliano Nuovo-Pozzolese mentre in Seconda Categoria daremo spazio in particolare alla Capriatese, in trasferta a Cassina e a Fortitudo-Andezeno.

In Terza Categoria, infine, fari puntati su Audax Orione-Boys Calcio, Pizzeria Muchacha-Predosa e Athletic Asti-Bergamasco.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.35 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi