Autore Redazione
domenica
29 Settembre 2019
20:37
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: otto squadre restano a punteggio pieno

Terza Categoria: otto squadre restano a punteggio pieno

TERZA CATEGORIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, il Bergamasco non sbaglia la prima uscita in trasferta. Sul campo dell’Athletic Asti, i biancoverdi passano per 3 a 1 con una tripletta, in rimonta, di Manfrinati. Otto gol nelle prime due partite per il Bergamasco, momentaneamente leader del campionato.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

L’Europa Bevingros batte con lo stesso risultato i prossimi avversari del Bergamasco, lo Sport Italy. Per la Bevingros, a segno Ouskass, Hicham e Bammou. Vince 3 a 1 anche l’Ozzano Ronzonese, sulla Cgs Castelnuovo. Una doppietta di Khouné, poi, regala i tre punti allo Sporting 2015, che superano per 2 a 1 il Monferrato Calcio a 5. Perde il Mirabello, regolato per 2 a 0 dal Cmc Montiglio; stessa sorte per il Bistagno Valle Bormida, che cede il passo per 2 a 1 al Mombercelli.

Nel girone alessandrino, inciampa nuovamente il Predosa. Nel match iniziato alle 15.30 le Pizzerie Muchacha ribaltano il match nel secondo tempo, imponendosi per 2 reti a 1. Non basta il gol di Mancuso. Gli alessandrini rimontano con Muscarella e Merolli.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone

Vincono ancora gli esuberanti Boys Calcio, in virtù di tre reti segnate in casa dell’Audax Orione con Romano e Bavastro. Una “banda di ragazzini terribili“, come ha detto il loro mister Mirko Siri che già possono ambire a una crescita importante nell’arco della stagione.

Intervista al mister dei Boys Calcio Mirko Siri

Cade in casa, invece, il Sardigliano, rimontato per 2 a 1 dalla Tiger Novi. Medesimo risultato per il Villaromagnano, che batte in volata il Valmilana. L’Aurora Pontecurone frena sull’1 a 1 la Vignolese, mentre lo Stazzano vince per 1 a 0 in casa del Lerma. Bene anche Lobbi La Dolce Vito, che regola per 3 a 0 il San Giuliano Vecchio.

Condividi