Autore Redazione
domenica
6 Ottobre 2019
07:28
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

Il via alle 14.35
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport. Questa domenica, sempre su Radio Gold, continueremo a raccontare le sfide più importanti di tutti i campionati, aggiornando comunque tutti i risultati, dalla Serie C alla Terza Categoria.

Si comincia, come sempre, alle 14.35.

In Serie C spazio come sempre alla sfida dei grigi, impegnati in tarda serata, dalle 17.30, in casa contro il Pontedera. Dalle 14.30, comunque, via al prepartita di tutti gli altri match. In serie D daremo spazio al Casale, in casa contro la Lucchese. In Eccellenza seguiremo con costanti collegamenti il Castellazzo, nel match interno contro il Cbs Scuola Calcio. Il Derthona, invece, farà visita alla Giovanile Centallo.

In Promozione spazio al derby della provincia tra Acqui e Arquatese. Fari puntati anche su Gaviese-Valenzana Mado, oltre che su Asca-San Giacomo Chieri e Barcanova-Ovadese Silvanese.

Nel girone G della Prima Categoria come sempre non mancheranno i collegamenti per i match Fulvius-Pozzolese, Monferrato-Sexadium e, a fine gara, anche le voci dei protagonisti di San Giuliano Nuovo-Calliano

In Seconda Categoria daremo spazio in particolare alla Capriatese, in trasferta contro il Cassano, alla Pastorfrigor contro il Valfenera e a Buttiglierese-Fortitudo.

In Terza Categoria, infine, fari puntati su Boys Calcio-Aurora Pontecurone, Predosa-Villaromagnano, Bergamasco-Sport Italy e, dopo il fischio finale, alle voci di San Giuliano Vecchio-Sardigliano.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.35 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi