Autore Redazione
domenica
6 Ottobre 2019
23:23
Condividi
Calcio - Alessandria

Seconda Categoria: poker Pastorfrigor e Fortitudo. Pari Capriatese

Successi per Viguzzolese e Polisportiva Frugarolese.
Seconda Categoria: poker Pastorfrigor e Fortitudo. Pari Capriatese

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Solo la Nicese in testa al Girone I di seconda categoria, grazie al successo in trasferta sul campo del Quargnento. Alle sue spalle si allontana il Moncalieri, fermato sul pari dalla Nuova Astigiana Calcio, e si avvicina la Fortitudo, che supera con un ampio 4-0 la Buttiglierese. Nonostante il pareggio a reti bianche, la Capriatese mantiene la vetta della classifica del Girone L, ma vede avvicinarsi Deportivo Acqui e Polisportiva Frugarolese, vincenti contro Casalnoceto e Sale.

Dopo il 3-0 ai danni dell’Andezeno nella scorsa giornata, la Fortitudo rifila un netto 4-0 alla Buttiglierese. I monferrini passano in vantaggio al 16′ grazie a un rigore trasformato da Misbha e nel secondo tempo dilagano con le reti di Badarello A., Badarello M. e Idriss. La Fortitudo si avvicina così alla capolista solitaria del Girone, la Nicese, vincitrice 1-0 sul campo del Quargnento.

Intervista al mister della Fortitudo Alessandro Borlini 

Vittoria travolgente anche per la Pastorfrigor Frassineto, che grazie alle doppiette di Beltrame e Daniele Martinengo supera 4-0 il Valfenera e si porta a quota 7 in classifica, dopo il turno di riposo.

Intervista al mister della Pastorfrigor Fabio Borlini

Pareggio scoppiettante per la Nuova Astigiana Calcio, che riesce a bloccare sul 3-3 il più quotato Moncalieri, mentre la Don Bosco Alessandria ottiene un pareggio in rimonta per 2-2 sul campo dell’Andezeno. Tris della Polisportiva Casalcermelli, che in casa batte 3-1 la Marentinese.

Resiste in testa alla classifica la capolista Capriatese, che pareggia 0-0 sul campo del Cassano e vede avvicinarsi il Deportivo Acqui, vittorioso con uno scoppiettante 4-3 casalingo sul Casalnoceto.

Intervista al mister della Capriatese Samir Ajjor 

Torna il sorriso in casa Viguzzolese, che vendica l’amara sconfitta della scorsa giornata con una vittoria casalinga per 2-1 ai danni del Libarna. Match winner il solito Cassano, autore di una doppietta. La squadra di mister Lombardi conquista così il quinto punto stagionale.

Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi 

Intervista al mister del Libarna Fabio Marletta 

Stesso stato d’animo anche a Frugarolo: dopo il 2-0 subìto contro l’Audace Club Boschese si impone 2-1 contro il Sale. La Polisportiva Frugarolese sale ora in seconda posizione con 9 punti, a -1 dalla capolista Capriatese.

Boschese e Castelnovese impattano sul 2-2, con i padroni di casa bravi a rimontare il doppio svantaggio. La Pro Molare passa 4-2 in casa del G3 Real Novi, mentre al Cassine basta un gol per battere in trasferta il Mornese.

Condividi