Autore Redazione
domenica
20 Ottobre 2019
21:10
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Boys e Bergamasco sorridono in testa alle classifiche

Terza Categoria: Boys e Bergamasco sorridono in testa alle classifiche

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, il Bergamasco conquista la cima della classifica battendo 1 a 0 lo Sporting 2015. Decisiva per la capolista una sola rete, giunta dopo 7 minuti di gara, messa a segno da Moretti. Con 13 punti maturati in cinque gare, sarà lotta serrata con l’altra capolista Europa Bevingros, frenata sul 2 a 2 dalla Sca Asti.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

Lo Sport Italy passeggia per 4 a 0 in casa del Mirabello; si trova ora a -4 dall’Ozzano Ronzonese, fermata sul pirotecnico 3 a 3 dal redivivo Mombercelli. Tre punti, infine, per il Bistagno V.B., che passa per 4 a 2 contro il Monferrato Calcio a 5.

Nel girone alessandrino, i Boys Calcio vincono per 3 reti a 0 nel match di cartello con il Sardigliano. Tutto semplice per i Boys, a segno con Vaccarello, Delfino e Bala. A punteggio pieno, i Boys lanciano segnali importanti ad ogni possibile concorrente nel girone.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri 

Si conferma ancora la Vignolese prima contendente degli ovadesi. La Vignolese supera per 4 a 1 il Lerma, il quale resta con soli tre punti al terzultimo posto della classifica. Vittoria da non trascurare quella maturata dalle Pizzerie Muchacha, che recuperano tre lunghezze in classifica battendo 3 a 1 la Tiger Novi, in trasferta. A nove punti anche il San Giuliano Vecchio, capace oggi di piegare 2 a 0 il Garbagna; segue poi Villaromagnano, che porta a casa ancora una vittoria in trasferta sul campo dello Stazzano. Dulcis in fundo il Valmilana, che concretizza il poker nel match con l’Aurora Pontecurone.

Condividi