Autore Redazione
venerdì
25 Ottobre 2019
20:21
Condividi
Calcio - Alessandria

FantAle: svelati i più in forma da schierare, ruolo per ruolo

In vista della seconda giornata del FantaCalcio della provincia ecco i consigli di Federico Atzeni
FantAle: svelati i più in forma da schierare, ruolo per ruolo

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Seconda giornata ufficiale del campionato per FantAle, il Fantacalcio della provincia di Alessandria sui campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria che sta sempre più spopolando tra appassionati di pallone e gli stessi calciatori poi protagonisti in campo ogni domenica.

Innanzitutto è importante rimarcare che la variabile maltempo ha annullato tre gare, tra Promozione e Seconda Categoria: Gaviese-Acqui, Casalnoceto-Sale e Cassano-G3. Ai giocatori che domenica non scenderanno in campo sarà assegnato un “senza voto“. Da regolamento, infatti, una giornata viene poi recuperata coi relativi voti solo se non viene disputata più della metà delle gare previste.

A proposito di giocatori, quindi, ecco i consigli di Federico Atzeni:

In porta l’estremo difensore dell’Asca, Figini, sta attraversando un ottimo momento, domenica ha anche parato un rigore e non sta facendo sentire la mancanza del titolare Berengan. In difesa, sempre a proposito di Asca, Mirone (foto) si è lettalmente caricato la squadra sulla spalle, vista l’assenza di capitan Ghè. Finora, inoltre, Mirone ha già realizzato due gol su rigore”.

“In difesa Sciacca della Luese e Costantino della Pozzolese sono reduci da una domenica da protagonisti. In mezzo segnalo Panariello, della Capriatese, reduce da una doppia e ottimo rigorista, oltre ai sempre affidabili Bosetti (Sexadium) e Vicario (Asca). In attacco, infine, impossibile non citare i soliti bomber Motta, che con la Novese avrà voglia di rivalsa, Dell’Aira del Sexadium oppure Boscaro e infine Morrone della Spinettese, che domenica affronterà il fanalino di coda Solero e potrebbe rimpinguare il suo bottino di gol”.

Condividi