Autore Redazione
domenica
27 Ottobre 2019
20:05
Condividi
Calcio - Alessandria

Terza Categoria: Bergamasco vince ancora, primo stop dei Boys

Terza Categoria: Bergamasco vince ancora, primo stop dei Boys

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria il Bergamasco vince ancora in trasferta, battendo 2 a 1 la Sca Asti. Manfrinati segna altre due reti, portando a otto gol il suo bottino stagionale. Come lui solo Hamza, dell’Annonese, autore anch’egli di otto gol nelle prime sei giornate. Occorre non sbagliare, domenica prossima in casa del Monferrato Calcio a 5, per continuare la corsa al sogno Seconda Categoria.

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

Vince l’Europa Bevingros, che supera per 3 a 1 il Monferrato Calcio a 5 con la doppietta di Ouskhass ed il gol di Sonko. Attenzione, però, rivolta pure sull’Ozzano Ronzonese, che si proietta a quota 15 punti battendo per 1 a 2 lo Sporting 2015. Cade, infine, il Mirabello, che incassa un altro poker ad opera del Mombercelli.

Nel girone alessandrino, prima sconfitta stagionale per i Boys Calcio, sconfitti per 2 a 0 nel derby col Lerma. Qualche polemica sulla direzione gara da parte dei Boys alle prese, comunque, con un ko che potrà essere utile per la crescita dei giovani calciatori.

Intervista al mister dei Boys Mirko Siri

Buoni i tre punti conquistati dal Predosa, vittorioso per 2 a 0 sullo Stazzano, con Graffeo e Ciliberto. Il Predosa si stacca dalla zona bassa della classifica, toccando quota 6 punti proprio con Lerma e Stazzano.

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone

Clamorosa sconfitta per la Vignolese, che cade per 2 a 1 sul campo del Garbagna. Sciupata, per i rossoblu, una ghiotta occasione di guadagnare punti sulla capolista Boys. Chi non sbaglia in tal senso è il Villaromagnano che si impone per 3 a 0 sulla Tiger Novi, salendo al secondo posto in classifica con 15 punti. Sorpasso completato anche dalle Pizzerie Muchacha, che salgono a 12 battendo 3 a 0 il San Giuliano Vecchio. Prima vittoria in stagione per l’Aurora Pontecurone, che passa per 3 a 2, in trasferta, sul campo della Lobbi La Dolce Vito. Rinviata, per campo impraticabile, la sfida tra Sardigliano e Audax.

Condividi