Autore Redazione
domenica
3 Novembre 2019
00:15
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla 3^ Categoria

Si comincia alle 14
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla 3^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport. Questa domenica, sempre su Radio Gold, continueremo a raccontare le sfide più importanti di tutti i campionati, aggiornando comunque tutti i risultati, dalla Serie C alla Terza Categoria.

Si comincia alle 14.

Dopo l’anticipo tra Alessandria e Novara, in Serie C, oggi racconteremo la sfida del Casale in serie D, in trasferta a Chieri. In Eccellenza seguiremo con costanti collegamenti il Castellazzo, nel match in casa col Vanchiglia, mentre il Derthona gioca contro il Pinerolo in trasferta.

In Promozione ci concentreremo su Acqui-Pozzomaina, fari puntati anche su Asca-Carrara 90 e Mirafiori-Ovadese Silvanese, oltre a Arquatese-Santostefanese.

Nel girone G della Prima Categoria ci concentreremo su Fulvius-Costigliole, Canottieri-Sexadium e, nel girone B, l’incontro tra Junior Calcio Pontestura e Chiavazzese.

In Seconda Categoria seguiremo la Pastorfrigor, in trasferta a Quargnento e la Fortitudo, contro il Moncalieri.

In Terza Categoria, infine, Radio Gold ospiterà i commenti post gara di Bergamasco-Monferrato Calcio a 5 e Boys-Garbagna.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi