Autore Redazione
venerdì
1 Novembre 2019
05:26
Condividi
Calcio - Alessandria

FantAle: un’altra domenica di sfide. Ecco i più in forma da schierare

I consigli sui calciatori di Federico Atzeni, uno degli ideatori della app
FantAle: un’altra domenica di sfide. Ecco i più in forma da schierare

PROVINCIA – Sono già più di 50 gli iscritti a FantAle, la app dedicata al FantaCalcio con protagonisti i giocatori di Promozione, Prima e Seconda Categoria della provincia. 

“In testa ci sono quattro appassionati, a pari merito, ma la classifica è comunque corta” ha raccontato a Radio Gold Federico Atzeni, ideatore della app insieme a Marco Cresta che, come ogni settimana è pronto a suggerire i più in forma del momento, i giocatori da schierare. 

“In porta c’è Gallisai, l’estremo difensore del Sexadium, in Prima Categoria una della retroguardie meno battute. In difesa, inoltre, c’è Casalone, talento della Valenzana Mado, in gol domenica e perno di una squadra molto solida” ha precisato Atzeni “In mezzo, a centrocampo, consiglierei Giaccone, della Polisportiva Frugarolese, a segno domenica scorsa e che sta giocando con continuità, oltre a Marongiu (foto), della Novese, uno degli elementi con la media voto più alta in Prima Categoria, componente fondamentale di una squadra affermata”. 

“Ecco infine, le punte più in forma: Vescovi, del Monferrato che domenica affronterà il Cortemilia, formazione penultima in classifica che subisce molti gol, poi c’è Fatigati, domenica ha segnato i due primi due gol in stagione e spero si possa ripetere. Non posso poi non citare Cabella, della capolista Luese, che lo scorso fine settimana è stato di nuovo decisivo: una garanzia”. 

“Infine” ha concluso Atzeni “ecco le possibili sorprese: chi ha in rosa Dentici e Rosset potrebbe schierarli. L’arrivo del nuovo allenatore, mister Pastorino, produrrà con tutta probabilità la proverbiale scossa”. 

Tra gli assenti, inoltre, c’è da tenere conto della squalifica a Bruni, giocatore della Fulvius, out per tre turni.

Condividi