Autore Redazione
domenica
10 Novembre 2019
05:21
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

Si comincia alle 14
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport. Questa domenica, sempre su Radio Gold, continueremo a raccontare le sfide più importanti di tutti i campionati, aggiornando comunque tutti i risultati, dalla Serie C alla Terza Categoria.

Si comincia alle 14.

Il piatto forte della domenica sarà, ovviamente, la sfida in Serie C tra Pro Patria e Alessandria, alle 17.30 ma già nel primo pomeriggio racconteremo la sfida del Casale in serie D, in casa col Savona. In Eccellenza seguiremo con costanti collegamenti il Castellazzo, nel match in trasferta contro l’Atletico Torino, mentre il Derthona gioca contro il Chisola in casa, al Coppi.

In Promozione, dopo l’anticipo del sabato tra Valenzana Mado e Asca, ci concentreremo su Pro Villafranca-Acqui, Ovadese Silvanese-Cit Turin, e Carrara 90-Arquatese.

Nel girone G della Prima Categoria daremo spazio al derby tra Novese-Pozzolese, oltre che Cortemilia-Fulvius e Sexadium-San Giuliano Nuovo.

In Seconda Categoria seguiremo la Pastorfrigor, in casa contro la Nuova Astigiana, la sfida tra Fortitudo e Nicese oltre che Capriatese-Viguzzolese.

In Terza Categoria, infine, Radio Gold ospiterà i commenti post gara di Bistagno Valle Bormida-Bergamasco, Pizzeria Muchacha-Boys.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14 su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi