Autore Redazione
sabato
9 Novembre 2019
05:00
Condividi
Calcio - Alessandria

FantAle: i consigli sui giocatori più in forma. Ecco i top player

Per consegnare la formazione c'è tempo solo fino alle 13 di sabato, visto l'anticipo tra Vale Mado e Asca
FantAle: i consigli sui giocatori più in forma. Ecco i top player

PROVINCIA – Nuova giornata di campionato in provincia di Alessandria e nuova opportunità per i ragazzi di FantAle di misurarsi col FantaCalcio della provincia, con protagonisti più di 500 calciatori tra Promozione, Prima e Seconda Categoria. La novità di questo turno è quella dei tempi più stretti per ufficializzare la formazione: la scadenza è le 13 di questo sabato, visto che già alle 14.30 si disputa l’anticipo di Promozione tra Valenzana Mado e Asca.

Spazio, quindi, ai consigli di Federico Atzeni, ideatore della app insieme a Marco Cresta. “In porta consiglio ancora Baralis capolista con la Luese. Ricordo anche la possibilità di guadagnare un punto se portiere e difesa non prendono gol. In difesa posso consigliere Omar Cresta (foto) del Felizzano, dato che potrebbe sempre sbloccarsi. In mezzo ci sono Polato della Spinettese, oltre a Gomez della Fulvius, entrambi già a segno e quindi affidabili. Infine in attacco posso citare Cirillo, della Don Bosco Alessandria, Repetto della Fulvius oltre che tutti i ragazzi del Monferrato visto che affronteranno una squadra di bassa classifica come il Solero. Quindi Pavese, Vescovi, Bonsignore o Bellio potrebbero segnare”. 

Tra gli indisponibili, infine, out il difensore dalla Valenzana Mado Casalone, oltre a diversi giocatori espulsi: Pometto del San Giuliano Nuovo, e i tre della Canottieri Alessanria Miraglia, Berri e Aagury. 

 

Condividi