Autore Redazione
venerdì
15 Novembre 2019
20:22
Condividi
Calcio - Alessandria

FantAle: i consigli su chi schierare. Ecco i giocatori più in forma

Come sempre c'è tempo fino alle 13 di domenica per ufficializzare la propria formazione
FantAle: i consigli su chi schierare. Ecco i giocatori più in forma

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Prosegue il campionato su FantAle, l’app dedicata al Fantacalcio dei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria della provincia di Alessandria. Come ogni settimana, insieme a Federico Atzeni, facciamo il punto sui giocatori più in forma, coi consigli su chi schierare domenica.

Ecco quei giocatori che potrebbero far guadagnare punti al proprio fantallenatore grazie alla loro prestazione.

“In porta dico Marco Maniscalco della Fulvius” ha sottolineato Federico Atzeni su Radio Gold “l’anno scorso segnò tre gol su rigore in tre giornate di fila, quest’anno è arrivato a due e, chissà, domenica potrebbe ripetersi. In difesa, poi, consiglio Luca Borromeo, dell’Asca (nella foto insieme al vice presidente dei gialloblu Walter Berengan): domenica affronterà l’Ovadese Silvanese, l’avversario a cui segnò lo scorso anno in pieno recupero. A centrocampo c’è Andrea Cancro, del Felizzano: un giocatore di assoluta qualità, con grandi colpi e che quest’anno ha già segnato tre gol. In attacco, infine, segnalo tre opzioni: nella sfida tra le ultime due squadre del girone G della Prima Categoria le punte del Solero Besim Mataj e Emanuele Como potrebbero trovare la via della rete. Il match promette tanti gol, visto che si affrontano le due difese più battute. Poi c’è Amara Fofana, un attaccante molto affidabile della Canottieri Alessandria, reduce da un’ottima stagione in Seconda Categoria e che quest’anno si sta ripetendo. E infine chi ha Andrea Massaro dell’Acqui in rosa dovrebbe a mio avviso schierarlo titolare: i termali sono chiamati al riscatto dopo due sconfitte di fila. Massaro, poi, vorrà di sicuro rifarsi dopo il rigore sbagliato mercoledì contro la Gaviese”.

Come sempre c’è tempo fino alle 13 di domenica per ufficializzare la propria formazione. Attenzione, per chi lo ha in rosa, a non schierare il centrocampista dell’Asca Cirio, espulso domenica scorsa.

Condividi