bergamasco
adv-42

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nel girone alessandrino, prosegue il momento difficile dei Boys Calcio, sconfitti in casa per 1 a 0 dal Villaromagnano nel big match di giornata. I rossoblu divengono, così, la nuova capolista grazie alla firma di Gianelli. I Boys si ritrovano per la prima volta in stagione a dover rincorrere, a quota 17 punti.

Intervista al mister dei Boys Calcio Mirko Siri 

Il Predosa conquista un buon punto in casa della Vignolese, nel match terminato senza reti. Un piccolo sgarbo alla quarta della classe messo a segno dal Predosa, che può così rimanere in scia delle prime con 13 punti all’attivo.

adv-560

Intervista al mister del Predosa Fabrizio Guazzone 

Il Garbagna vince per 3 a 2 in casa dell’Aurora Pontecurone. Per gli ospiti, Paterniani, Tamburelli e Castellano rispondono alle reti di Gomra e Chilelli. Il Lerma schianta sul 5 a 0 Lobbi La Dolce Vito, mentre il Sardigliano conquista ancora i tre punti nel 2 a 0 rifilato al Valmilana. Rinviati a data da destinarsi i match Tiger Novi-Stazzano e Audax Orione-Pizzerie Muchacha.

Nel girone astigiano del campionato di Terza Categoria, il Bergamasco pareggia contro l’Europa Bevingros, terminato sul 2 a 2. I biancoverdi, avanti con Moretti e Bonaugurio, si fanno acciuffare dagli alessandrini che approfittano dell’espulsione di Gagliardone.

adv-233

Intervista al presidente del Bergamasco Roberto Benvenuti 

Proprio l’Annonese è stata battuta 1-0 dallo Sporting 2015, che riesce a sovvertire il pronostico della vigilia e, grazie alla rete di Mumajesi, blocca la capolista in casa propria.

Due sconfitte pesanti per le altre alessandrine del girone. Sorride, infatti, il Bistagno V.B., che batte 4 a 1 l’Ozzano Ronzonese. Crolla il Mirabello: il Monferrato Calcio a Cinque dilaga segnando addirittura nove reti.