Autore Redazione
martedì
10 Dicembre 2019
20:38
Condividi
Calcio - Novi Ligure

Arquatese: grande colpo a centrocampo. Torna Federico Perfumo

Botto di mercato per i biancoblu
Arquatese: grande colpo a centrocampo. Torna Federico Perfumo

ARQUATA SCRIVIA – Regista ma non solo. L’Arquatese ha piazzato un grande colpo in entrata con l’arrivo di Federico Perfumo, prezioso jolly per il centrocampo e anche per la difesa, da oggi a disposizione di mister Maurizio Vennarucci. Dopo aver iniziato la stagione con la Pozzolese, in Prima Categoria, Perfumo è così salito di categoria, in Promozione, tornando a vestire la maglia biancoblu dopo cinque anni.

Ex capitano della Gaviese, Federico Perfumo domenica esordirà proprio contro la sua ex squadra. Lo scorso anno, invece, ha vinto il campionato con l’Ovadese Silvanese.

Sistemati i reparti di difesa e centrocampo, ora la società valuterà se operare anche in attacco, dopo la partenza di Anthony Farina: “Possiamo comunque contare su due punte importanti come Torre e Acerbo, oltre a Zoppellaro” ha detto a Radio Gold il direttore sportivo Vittorio Lipari “E poi ci sono Motto, Daga e Manzati, preziosi centrocampisti offensivi oltre a Vera, sulla trequarti. Vedremo cosa fare nei prossimi giorni”.

Condividi