Autore Redazione
domenica
15 Dicembre 2019
00:37
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

Si comincia alle 14
Diretta Sport: [RISULTATI FINALI] dalla C alla Terza Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA TERZA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento con Diretta Sport, una scorpacciata di calcio locale su Radio Gold, col racconto live delle sfide più importanti di tutti i campionati, dalla Serie C alla Terza Categoria, con tutti i risultati aggiornati e le interviste del dopo gara. Si comincia alle 14.

In Serie C spazio al match in casa dell’Alessandria contro la Pro Vercelli, dalle 15.15, coi grigi ancora alla ricerca della vittoria. In Serie D, invece, seguiremo la gara in trasferta del Casale Football Club, contro la Caronnese.

In Eccellenza poi, collegamenti dal Fausto Coppi di Tortona per il match della capolista Derthona contro l’Asti e dalla sfida tra Moretta e Castellazzo. In Promozione ci concentreremo sul derby tra Gaviese e Arquatese, e sulle gare esterne di Acqui e Asca, impegnate rispettivamente contro Mirafiori e Pro Villafranca, oltre al match interno dell’Ovadese Silvanese contro il Pozzomaina. La Valenzana Mado sfiderà in casa il Trofarello.

Nel girone G della Prima Categoria daremo spazio alla Fulvius, in trasferta contro Don Bosco Asti e al Sexadium, contro il Felizzano mentre in Seconda Categoria, dopo l’anticipo di ieri tra Pastorfrigor e Fortitudo, daremo spazio alla Capriatese, in casa contro Castelnovese Calstelnuovo. In Terza Categoria, infine, daremo spazio nel post gara alle voci di Bergamasco-Mirafiori e Stazzano-Boys e Predosa-Aurora.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14 circa su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi