Autore Redazione
domenica
15 Dicembre 2019
21:46
Condividi
Calcio - Acqui Terme

Prima Categoria: cambia la capolista. Sexadium chiude il 2019 in testa

Decisivo il 4-1 degli acquesi sul Felizzano e il contemporaneo 3-3 tra Novese e Luese
Prima Categoria: cambia la capolista. Sexadium chiude il 2019 in testa

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Proprio nell’ultima giornata del 2019 del girone G della Prima Categoria cambia la capolista della classifica. La Luese, infatti, è stata detronizzata dal Sexadium, vittorioso 4-1 contro il Felizzano nel match di questa domenica, dopo che i gialloblu avevano pareggiato 3-3 nello scontro al vertice di sabato contro la Novese. Per la squadra acquese il solito Dell’Aira ha messo a segno una doppietta, oltre alle reti di Belkassiouia e Valente. Ora il Sexadium ha 37 punti, uno in più della Luese.

Intervista al mister del Sexadium Luca Carosio

Sconfitta esterna per la Fulvius, battuta 2-1 dalla Don Bosco Asti: unica nota lieta della giornata è stata la rete dell’orafo Battistella, di appena 17 anni. In classifica la squadra di mister Tosi è 10^ a quota 17 punti.

Intervista al mister della Fulvius Gabriele Tosi 

Vittoria esterna 1-0 del San Giuliano Nuovo sul Cortemilia, grazie al match winner Busseti, tre punti che confermano la squadra di mister Sterpi al sesto posto e con una gara da recuperare.

Intervista al mister del San Giuliano Nuovo Pippo Sterpi

Sabato è in programma la sfida col Tassarolo, a sua volta vincitore oggi 4-3 contro il Calliano, grazie al gol decisivo di Daga. Dilaga la Canottieri Alessandria, capace di travolgere il Solero per 6-0: ben quattro gol sono stati messi a segno da Fofana, oltre alle reti di Crestani e Belli. Sconfitta casalinga dello Spinetta Marengo contro il Costigliole.

Condividi