Autore Redazione
domenica
12 Gennaio 2020
00:37
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: si ricomincia. Le gare aggiornate dalla C alla 1^ Categoria

Il via alle 14.05 circa su Radio Gold
Diretta Sport: si ricomincia. Le gare aggiornate dalla C alla 1^ Categoria

AGGIORNAMENTI LIVE DALLA SERIE C ALLA PRIMA CATEGORIA

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Il primo appuntamento con Diretta Sport del 2020. Da questa domenica, infatti, ricominciano gran parte dei campionati della provincia e, come sempre, Radio Gold racconterà live le sfide più importanti di tutti i campionati, dalla Serie C alla Prima Categoria, con tutti i risultati aggiornati e le interviste del dopo gara. Si comincia alle 14.05. Il campo principale sarà il Comunale di Castellazzo, per il match in Eccellenza dei biancoverdi di mister Adamo contro il Corneliano Roero.

In Serie C spazio al match in casa dell’Alessandria contro la Carrarese. In Serie D, invece, seguiremo la gara in trasferta del Casale Football Club, contro la Lavagnese.

In Eccellenza poi, oltre ai collegamenti dal Comunale di Castellazzo aggiorneremo il match del Derthona in trasferta a Benarzole.

In Promozione ci concentreremo sulla sfida dell’Acqui, contro il Carrara 90, sull’Arquatese che ospiterà la Pro Villafranca. Fari puntati anche sull’Asca, al Cattaneo contro il Lucento e sulla trasferta dell’Ovadese Silvanese, contro il Trofarello. Aggiornamenti anche sulla Valenzana Mado, impegnata fuori casa contro la Santostefanese.

Nel girone G della Prima Categoria daremo spazio al big match al vertice della classifica tra Luese e Sexadium, alla sfida tra Fulvius e Novese.

Appuntamento con Diretta Sport dalle 14.05 circa su Radio Gold, con aggiornamenti live di tutte le gare, il racconto delle sfide principali e, dopo il triplice fischio, i commenti dei protagonisti.

Condividi